GLI ESORDIENTI NON SI FERMANO PIU’: TRIONFO ANCHE IN COPPA!

Dopo una gara ricca di emozioni i nostri Esordienti bissano la vittoria in Campionato sconfiggendo per 3-2 il Villa York e portando a casa una vittoria meritatissima per la stagione disputata da assoluta protagonista nel panorama provinciale romano.

Il match dopo pochi minuti si mette subito bene: El Fahli lavora un gran pallone al limite dell’area e serve l’assist ad Ilacqua sulla destra che non sbaglia la conclusione a rete appena dentro l’area di rigore. A questo punto il Villa York reagisce bene e raggiunge il pareggio ma immediata arriva la risposta della Fortitudo con Punzi che è bravissimo a sfruttare un’indecisione della difesa avversaria e a beffare il portiere con un bel pallonetto. Al 2-1 segue subito dopo il meritato terzo gol sempre grazie ad un ispiratissimo Punzi che di sinistro in diagonale non dà scampo al portiere avversario. Invernizzi in mezzo al campo è un gigante, Marinucci è come al solito sicurissimo tra i pali mentre Salierno a sinistra e Ilacqua a destra sono inesauribili sia in fase difensiva che offensiva.

La ripresa inizia in salita per la Fortitudo condizionata da una dubbia decisione dell’arbitro che mostra un severo cartellino rosso ad Ilacqua e costringe i nostri a compattarsi in difesa e subire l’iniziativa avversaria. Capitan Marinucci è miracoloso in più di un’occasione mentre i suoi compagni si sacrificano in fase difensiva lottando su tutti i  palloni con grande energia e voglia. Nonostante il secondo gol avversario, la Fortitudo riesce a mantenere il vantaggio e a portare a casa un’altra Coppa in una stagione meravigliosa!

Un ringraziamento a tutti i componenti di questo bellissimo gruppo e a tutti i genitori per il sostegno continuo in questa stupenda cavalcata!

Una risposta a “GLI ESORDIENTI NON SI FERMANO PIU’: TRIONFO ANCHE IN COPPA!

  1. Grandissimi ragazzi, grande mister e grandi anche i genitori, con alcuni dei quali ho condiviso dei minuti interminabili finali di pura sofferenza!!
    Un grazie di cuore per queste emozioni e un abbraccio a tutti!

    Leonardo Marinucci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...