In una stagione giocata in modo impeccabile la corsa dei nostri Pulcini si ferma in finale di Coppa, dove non basta una grande partita per avere la meglio sulla Pisana.
Match molto equilibrato e condizionato dal gran caldo in cui la Fortitudo, nonostante si trovi di fronte degli avversari più grandi di età, gioca un grande primo tempo tenendo alla grande in difesa con Filoia ispiratissimo tra i pali e Bischetti e Punzi bravi a tenere la posizione e a ripartire. Davanti il più pericoloso è il solito Cordova che sfiora il palo con un gran sinistro al volo.
Il primo tempo termina dunque 0-0 e nella ripresa successiva la situazione di equilibrio continua: la Pisana passa in vantaggio subito ma i nostri ragazzi con una grande reazione pareggiano grazie a un destro di Punzi e sul finale di tempo vanno vicini al vantaggio in più di un’occasione.
Nel terzo tempo la differenza fisica e il gran caldo cominciano a farsi sentire e i nostri avversari portano a casa la partita grazie a due reti nel finale.
Cogliamo l’occasione per fare tanti complimenti a tutto il gruppo che ha sempre mostrato grande compattezza e correttezza in tutte le partite! Un sincero ringraziamento anche ai genitori per il loro continuo sostegno in questa bellissima stagione dei nostri piccoli campioni!