ESORDIENTI ANCORA IN FINALE: 5-3 AL SANTA MELANIA!

DSCF7861I nostri Esordienti, dopo il trionfo in campionato, conquistano con merito anche la finale di Coppa battendo per 5-3 il Santa Melania, già finalista in campionato, in un match molto combattuto.

I ragazzi di mister Voccia partono forte e grazie al solito Ilacqua, bravo a smarcarsi sotto porta, si portano subito in vantaggio. Il raddoppio arriva a metà della prima frazione con Salierno che ribadisce in rete da pochi passi la respinta del palo su un gran tiro di Ilacqua da fuori. Franzè e Iervolino danno sicurezza alla difesa mentre il solito Invernizzi a centrocampo è bravissimo a tamponare gli attacchi avversari e ad avviare le azioni d’attacco. Nel finire di tempo Marinucci compie una grande parata su un bel diagonale da fuori ma poco dopo deve capitolare su un beffardo colpo di testa all’indietro che si infila sotto l’incrocio.

Nella ripresa i nostri partono forte e si portano in pochi minuti sul 4-1: prima Ilacqua in giornata di grazia nonostante qualche acciacco fisico batte il portiere avversario dal limite, poi Iervolino con una grande percussione dalle retrovie è fortunato nel rimpallo che batte il portiere avversario. Acquisito il vantaggio la Fortitudo subisce la reazione degli avversari che si riportano sul 4-3 grazie ad una fortunosa punizione da oltre centrocampo e ad un rocambolesco gol in mischia. Ci pensa ancora Ilacqua a ribadire in rete da pochi passi, dopo un’incertezza del portiere avversario pressato da Punzi, a fissare il risultato sul 5-3 finale.

Tanti complimenti al nostro squadrone ed in bocca al lupo per la finale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...