I nostri Esordienti si confermano dopo il trionfo in campionato e non sbagliano un colpo anche in Coppa: 3 partite e 3 vittorie!
Dopo la vittoria a tavolino nella prima giornata, sconfiggono con una buona prova la Costantiniana per 6-3 grazie alla tripletta del solito Ilacqua e alle reti di El Fahli, Salierno e Iervolino.
Contro il Villa York in trasferta i nostri ragazzi si giocavano il primato nel girone e la qualificazione alle semifinali. La partita inizia bene e Ilacqua con un bel tiro dal limite porta in vantaggio i ragazzi di Voccia. La gara è equilibrata e nonostante la pesante assenza di Iervolino, sia Franzè che Invernizzi sono bravissimi a respingere gli attacchi avversari. Salierno non smette mai di correre e di lottare sulla sinistra e Zannotti al rientro dopo il lungo stop impegna la retroguardia avversaria.
Ad inizio ripresa Marinucci compie due miracoli in uscita prima di capitolare in maniera sfortunata per un tiro deviato in area. Subito l’1-1 la reazione della Fortitudo è veemente: Salierno, Ilacqua e Invernizzi vanno vicinissimi al gol e proprio quando il match sembra indirizzato sul pareggio Ilacqua si inventa un gran gol da fuori area con un destro perfetto che si infila alla destra del portiere!