GLI ESORDIENTI NON FERMANO LA LORO CORSA: 5-1 AL SIMPLICITAS

Ancora imbattuti i nostri Esordienti che con una prova di forza sconfiggono per 5-1 tra le mura amiche il Simplicitas in una gara sulla carta non semplice, data la seconda posizione in classifica degli ospiti.
giacomino simplicitas
La Fortitudo parte subito forte e dopo pochi minuti è subito in vantaggio grazie a Punzi che si libera alla grande del diretto avversario al limite dell’area e si infila in area battendo il portiere in uscita. Ci si aspetta la reazione del Simplicitas ma i nostri ragazzi tengono botta e ripartono: pochi minuti e con un uno due micidiale è già 3-0 grazie al solito Ilacqua che prima si libera in dribbling di mezza difesa e insacca da due passi e poco dopo scarica un gran destro dal limite che batte il portiere avversario.
Il 4-0 arriva poco prima dell’intervallo sempre con Ilacqua bravo a sfruttare un bell’assist di Salierno dalla sinistra.
Nella ripresa i ritmi si fanno più bassi ma c’è ancora tempo per il gol della bandiera degli ospiti e per la grande azione personale di Iervolino che sorprende con un velocissimo contropiede la difesa avversaria e fissa il risultato sul 5-1 finale.
Ottima prova sul piano del gioco dei nostri ragazzi che hanno mostrato anche un’ottima tenuta fisica sovrastando un avversario che comunque sarà serio antagonista per la vittoria del girone.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...