TRIONFO DEI PULCINI NELLA COPPA PROVINCIALE!

IMG-20160611-WA0011_1467021796938I nostri Pulcini, dopo aver concluso il girone eliminatorio a punteggio pieno, sconfiggono nel replay della finale di campionato il Villa York e conquistano la Coppa Provinciale!

La partita come previsto è molto equilibrata: il primo tempo si conclude sullo 0-0 senza grosse emozioni.

Nella seconda frazione i nostri la sbloccano grazie al solito bomber Martino bravo a sorprendere la retroguardia avversaria. La reazione degli avversari è veemente e con una percussione centrale battono l’incolpevole Pierantozzi per l’immediato 1-1.

A questo punto è nel terzo tempo che si decide tutto e i nostri ragazzi non mollano nonostante il caldo e la stanchezza che comincia a farsi sentire: Cordova e Bischetti sono dei leoni dietro mentre Lopes è bravissimo sia in fase difensiva che in appoggio a Martino. E’ di nuovo Martino a siglare a metà frazione il gol vittoria con una bella girata in area. Pierantozzi subito dopo si supera con un doppio intervento miracoloso sugli attacchi avversari. Al fischio finale la gioia tra i nostri campioncini è tanta a coronamento di una stagione che non poteva chiudersi nel modo migliore!

Tanti complimenti a tutta la squadra: ANDREA BISCHETTI, BRUNO CANESCHI, FLAVIO CAPRIOTTI, NICOLA CONTE, FRANCESCO CORDOVA, RAFAEL LOPES, FRANCESCO MALIMBADA, VITTORIO MARTINO, MATTEO MILANI, DANIELE NARDACCI, FEDERICO PASSARINI, NICOLA PIERANTOZZI, ANGELO PUNZI.

Per tutti la classifica, i risultati e altre foto: PULCINI CAMPIONI COPPA ACLI 2016!

 

FOTOGALLERY

Questa presentazione richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...