I nostri Pulcini, dopo aver concluso il girone eliminatorio a punteggio pieno, sconfiggono nel replay della finale di campionato il Villa York e conquistano la Coppa Provinciale!
La partita come previsto è molto equilibrata: il primo tempo si conclude sullo 0-0 senza grosse emozioni.
Nella seconda frazione i nostri la sbloccano grazie al solito bomber Martino bravo a sorprendere la retroguardia avversaria. La reazione degli avversari è veemente e con una percussione centrale battono l’incolpevole Pierantozzi per l’immediato 1-1.
A questo punto è nel terzo tempo che si decide tutto e i nostri ragazzi non mollano nonostante il caldo e la stanchezza che comincia a farsi sentire: Cordova e Bischetti sono dei leoni dietro mentre Lopes è bravissimo sia in fase difensiva che in appoggio a Martino. E’ di nuovo Martino a siglare a metà frazione il gol vittoria con una bella girata in area. Pierantozzi subito dopo si supera con un doppio intervento miracoloso sugli attacchi avversari. Al fischio finale la gioia tra i nostri campioncini è tanta a coronamento di una stagione che non poteva chiudersi nel modo migliore!
Tanti complimenti a tutta la squadra: ANDREA BISCHETTI, BRUNO CANESCHI, FLAVIO CAPRIOTTI, NICOLA CONTE, FRANCESCO CORDOVA, RAFAEL LOPES, FRANCESCO MALIMBADA, VITTORIO MARTINO, MATTEO MILANI, DANIELE NARDACCI, FEDERICO PASSARINI, NICOLA PIERANTOZZI, ANGELO PUNZI.
Per tutti la classifica, i risultati e altre foto: PULCINI CAMPIONI COPPA ACLI 2016!