RECUPERO BAGNATO, STESSO RISULTATO: 3-0 AGLI ERCOLINI

La Fortitudo supera l’Ercolini per tre tempi a zero nel “posticipo” della penultima giornata del girone.

Battesimo dell’acqua per i nostri ragazzi che, sotto una pioggia man mano sempre più insistente, sfornano una prestazione determinata nonostante qualche difficoltà ad inizio gara, soprattutto nel palleggio, dovuta alla grande aggressività degli avversari.

Filoia, nella prima frazione, è quindi costretto agli straordinari, mantenendo pulita la sua rete con grande sicurezza nonostante i numerosi tentativi dell’Ercolini e le difficoltà climatiche. Bonanni, finalmente tornato a pieno regime, toglie i nostri dall’impaccio iniziale e poi Capriotti, servito bene da Cordova con un rasoterra tagliato a centro area, realizza il 2-0 in corsa dalla fascia sinistra.

Il secondo tempo è ancora difficoltoso: la squadra si dimostra in partita e, dopo il gol iniziale siglato da Tommaso, continua a macinare azioni da rete ma non sfonda più soffrendo, nel finale di frazione, le ripartenze ospiti e costringendo ancora Filoia a sventare con sicurezza qualche occasione di troppo creata dagli avversari.

Blindati i tre punti, il terzo tempo vede i nostri giocare con maggiore calma arrivando più volte vicino al gol con Nardacci e Cordova ma alla fine del tempo è ancora Bonanni, con altri due gol, a regalarci il definitivo 3-0.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...